YOGA, LIFE & HOLISTIC

YOGA, LIFE & HOLISTIC

Quando

23 Novembre 2024 - 24 Novembre 2024    
10:00 - 15:00

Dove

Villa Albrizzi Marini
Via Teresa Rubelli, 1, San Zenone degli Ezzelini, Treviso, 31020, Veneto

Tipologia evento

VAM & Elyoga presentano:

YOGA, LIFE & HOLISTIC
Un viaggio alla scoperta della nostra unicità, della nostra forza interiore e della nostra magia personale.

Questo viaggio è suddiviso in diverse tappe principali.
Lavorare con il corpo, la mente e lo spirito in allineamento alle energie della LUNA PIENA e del mese, attraverso un workshop intensivo con molte discipline energetiche ed olistiche per portare riconnessione al corpo e riconnetterlo al ciclo naturale dell’esistenza, recuperando l’antico legame con Madre Terra ed i suoi elementi, per un benessere a 360 gradi in corpo, mente e spirito.

Per partecipare, prenota al (+39) 3480350575 o spazioscuderia@villaworks.org
Ogni partecipante deve portare un tappetino da yoga e un asciugamano o telo.
Lo spazio sarà riscaldato.

Ingresso con contributo di 35 euro al giorno, per entrambe le giornate 70 euro.
Tesseramento annuale ACSI incluso.

 

2° INCONTRO / SECONDA TAPPA
23/24 NOVEMBRE

Parole chiave: 2 Chakra, acqua, fluidità, creare sicurezza interna, stabilire confini a partire dal corpo, meditazioni sugli stati mentali, saluto alla Luna, libertà, chiarezza, cura di sé, diventare imperturbabili

Un weekend dedicato a fluire con maggiore libertà e cura di sé, allineandoci all’elemento dell’ACQUA. Attraverso pratiche che ci aiutano a creare sicurezza interna e a stabilire confini a partire dal corpo, affrontiamo le paure e gli ostacoli che ci impediscono di esprimere la nostra piena potenzialità e impariamo a portare magia nella nostra quotidianità.

Risveglieremo la nostra creatività, il nostro piacere. Un nuovo workshop intensivo con pratiche specifiche sul secondo Chakra, SVADISTHANA, ci guiderà verso una maggiore chiarezza e connessione con i nostri desideri, aiutandoci a diventare imperturbabili di fronte alle sfide della vita e a lasciarci fluire con essa. Questo incontro sarà un’opportunità per immergerci nelle nostre emozioni e riscoprire la fluidità della nostra essenza, avvicinarci alla Luna e allo scorrere, alle relazioni e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti.