Una villa veneta circondata dalla natura. Una posizione perfetta per scoprire le meraviglie della pedemontana. Un posto dove sentirsi bene.
Stay At Vam Guesthouse è il luogo in cui pernottare all’interno di Vam e respirare appieno i valori che caratterizzano la nostra struttura: l’accoglienza – dedicata a tutti, indistintamente – l’amore per il bello e la consapevolezza di far parte di un progetto di rigenerazione urbana con finalità molto più ampie della semplice accoglienza.
Gayane, host della Guesthouse, ha cercato di raccogliere in Stay at Vam tutta la bellezza vista e vissuta nei suoi viaggi attorno al mondo, creando una realtà informale e amichevole dove tutti si sentano accolti e a proprio agio.
Check-in: 17:00 – 22:00
Check out: 11:00
Nel pieno spirito che caratterizza Vam, anche la nostra Gueshouse desidera trasmettere ai suoi ospiti la consapevolezza che pernottando presso la nostra struttura si diverrà parte di un progetto di rigenerazione urbana in cui l’accoglienza e il clima di condivisione, si pongono al servizio di una finalità ancora più ampia e nobile.
Diverse soluzioni, pensate per ogni ospite
Le stanze di Stay At Vam Guesthouse si carratterizzano per un’atmosfera unica nel suo genere, creata attraverso un arredamento basato sull’attento recupero di oggettistica vintage e rielaborato dall’artista Freaks of Nature.
La struttura propone posti letto in soluzioni doppie, singole e quadruple.
Forniamo asciugamani e coperte. I bagni sono in comune.
E’ presente una confortevole cucina per essere autonomi anche per soggiorni più lunghi.