Joying

Che il vostro desiderio sia quello di rilassarvi, lasciare andare lo stress, oppure migliorare la vostra vita attraverso riconosciute tecniche olistiche come il massaggio Shiatsu, allora Joying è il luogo che fa per voi.

Patrizia De Nardi, operatrice olistica e facilitatrice di corsi Access Bars, saprà offrirvi valide strategie orientate alla consapevolezza e al benessere della persona attraverso diverse pratiche olistiche, trattamenti individuali o eventi di gruppo.

Nata professionalmente da una solida formazione scientifica (Laurea in Scienze Biologiche e lunghi anni di lavoro in ambito medicale), Patrizia inizia a praticare Yoga nel 2011, un cammino che la porta nel 2017 – dopo quattro anni di formazione presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do di Milano – a conseguire l’attestato di operatrice Shiatsu e ad iscriversi ad APOS, Associazione Professionale Operatori Shiatsu, di cui si può far parte solo attraverso un percorso di studi riconosciuto di almeno tre anni.

 

 

Orari

martedì – giovedì – venerdì
9.00 / 19.00
solo su appuntamento

 

Access Consciousness, per cambiare

Nel 2019, Patrizia De Nardi entra in contatto con Access Consciousness®, un insieme di tecniche che mirano a potenziare le persone in ogni ambito della vita, attraverso processi verbali e trattamenti sul corpo, e che le consente di acquisire nuove tecniche come Access Bars®, Access Body Work®, Access Energetic Facelift®.

Da quel momento, la sua carriera personale si è concentrata esclusivamente sull’aiuto verso il prossimo, attraverso le numerose tecniche olistiche con cui opera e che in Joying si riassumono in numerosi trattamenti e Classi Bars.

Trattamenti olistici, per il benessere della persona

In Joying, Patrizia De Nardi offre trattamenti individuali (Shiatsu, Access Bars®, Access Body Work®, Access Energetic Facelift®), sia corsi di formazione per Operatori Access Bars (attività che Patrizia può sostenere dopo aver conseguito la qualifica di Facilitatrice Bars).

Le attività che Joying offre in Vam, sono le seguenti:

  • Corsi di formazione Access Bars® (una giornata intera)
  • Scambi di trattamento tra Operatori Bars® (pomeriggio o serata)
  • Open Day (mezza giornata)