Al fianco di Go Down Records, in Vam ha spazio un’altra realtà musicale: l’etichetta discografica indipendente Uglydfog Records.
Marco Lorenzoni è il suo fondatore: polistrumentista amatoriale ed autodidatta, dagli anni ’90 è musicalmente attivo in svariati progetti musicali tra i quali Mr.60, The Flying Kicks, The George Clooneys, The Brook Horse, Anne Augustine & The killer Shrimps from Louisiana. Attualmente in forza al progetto Onceweresixty.
In Vam, Uglydog Records si presenta con un approccio punk e DIY che si sposa perfettamente con l’attitudine indipendente, libera e fuori dalle convenzioni del luogo, e non mancherà di portare il suo contributo con eventi live che lasceranno una traccia indimenticabile.
Lo scopo primario di Uglydog Records è quello di promuovere e produrre artisti in linea con il suo approccio punk e indipendente e, ovviamente, con i suoi gusti musicali.
La selezione si basa più sull’emozione che la musica suscita senza distinzione di genere e classificazioni convenzionali.
UglyDog, oltre a ricercare, produrre e promuovere artisti indipendenti, desidera portare il suo contributo in Vam mettendo la sua esperienza al servizio dei numerosi concerti che prenderanno vita tra i suoi spazi.
Rock on!
Vampire Room è anche studio di registrazione, è possibile affittare la stanza per i propri progetti musicali con il supporto dei nostri tecnici o in modo indipendente.