Il Vam Bar è il luogo perfetto in cui coltivare il vostro desiderio di relazione e connessione con gli altri, in un contesto dove ogni dettaglio è stato pensato per farvi stare bene.
Simone, approdato in Villa nel 2023 come membro di Facee, giovane brand streetware e oggi si occupa della gestione del bar accogliendovi al meglio e immergendovi nell’atmosfera amichevole di questo luogo speciale: tra arredamenti dove la bellezza dell’arte si unisce al suo amore per le piante, relax, cocktail internazionali rivisitati con prodotti locali, e accoglienti aree esterne e interne, potrete scoprire un luogo da cui sarà difficile separarvi.
Sei nel posto giusto, gli spazi del VAM Bar possono essere affittati per eventi privati ed occasioni speciali con il servizio di catering del VAM Restaurant.
Non vediamo l’ora di realizzare la tua idea, contattaci al più presto!
Mercoledì e Giovedì chiuso
Venerdì 17:00 – 01.00
Sabato 15:00 – 01:00
Domenica 11:00 – 00:00
I cocktail che proponiamo al Vam Bar si riassumono in una grande varietà di proposte, calde per il periodo invernale e rinfrescanti per quello estivo.
Accompagnati da gustosi cicchetti e snack ideati da Ilbruno, chef del VAM Restaurant, i nostri cocktail sono caratterizzati da un sapore internazionale ma rivisitati con prodotti locali e della migliore tradizione enologica e liquoristica italiana.
Tra gin, rum, vermouth e bitter di alta qualità, potrete quindi scoprire una varietà di sapori che poi rappresenta lo specchio di ciò che vi circonderà.
I nostri arredamenti, infatti, sono frutto della mano dei numerosi artisti e artigiani che collaborano col Vam e che hanno vestito i nostri luoghi di quell’originalità che è il nostro più forte elemento caratterizzante.
Poltrone e divani vi accolgono nel portico, sulle sedie a sdraio invece ci si gode il giardino assolato, guardando il parco all’inglese spesso sede di fierette e mercatini, corsi di yoga e pic nic.
La proposta del bar vuole essere per tutti, si apre alle realtà del territorio e si presta alla personalizzazione dei drinks per gusto e stagionalità.
E’ possibile organizzare feste private all’esterno sotto la pineta, così come manifestazioni, performance, piccoli e grandi eventi.
Il VAM Bar è stato costruito e aperto nel 2018, con il contributo di artisti, imprenditori, artigiani, aziende e privati, in seguito all’avviamento del processo di riqualificazione della villa da quarant’anni di abbandono.
Le sale originali della villa sono arricchite da una varietà di arredi restaurati e rigenerati, oltre che dalle più diverse tracce di artisti ed artigiani ospitati per esposizioni e workshops al vam;